Nuova "Opera" di Maxino. Un viaggio negli abissi della demenzialità. 3 eroi contro una multinazionale malvagia. Vuoi farne parte?

Large_dud_header-1417766376

Présentation détaillée du projet

DANTE, ULISSE E DARTH FENER

 

Tre personaggi appartenenti a mondi diversi, storie diverse, epoche diverse. Cosa ci fanno in un unico disco?

Questa è la domanda che vi tormenterà fino a che non avrete in mano il nuovo mirabolante, entusiasmante, incredibile nuovo EPIC-CD di Maxino.

(Se vi state chiedendo se sono io a scrivere questa descrizione, e quindi se la sto esagerando per raccimolare più kissbanker vi sbagliate. Non sono io. No no. Siamo matti? Malfidenti)

 

TRAMA

Una Multinazionale Cattivissma sta plagiando tutti gli esseri umani. Il suo programma in "3 fasi" sta per raggiungere il preoccupante obiettivo di soggiogare tutta la popolazione. 

Dal delirio del tecnologico, dei social e del consumismo spinto, all'inasprimento dei rapporti umani, per poi giungere al "non saper più vedere il lato bello della vita". E dare quindi potere infinito alla Multinazionale Cattivissima.

Ma c'è ancora una speranza. Un picolo gruppo di umani: LA RESISTENZA.

La Multinazionale Cattivissima sta cercando di capire perchè con questi individui, il programma in 3 fasi non funziona. Scandaglieranno la mente di un certo "Maxino" scoprendo che queste tre fasi corrispondono nella sua psiche a 3 personaggi importanti:

Dante, Ulisse e Darth Fener.

Ognuno di essi avrà un proprio mondo e un proprio ruolo, e verrà riadattato dall'autore in base al proprio vissuto ambientando le loro storie in una sorta di punto di congiunzione tra la Grecia di Omero e Borgo S.Sergio... tra l'Inferno di Dante e la pedonale de Cavana, tra il Maestro Yota e la Mortegliano Nera.

 

Odikkea, Pe-dante Alighieri e STARanzanWARS. 

 

3 universi per le 3 fasi.

 

E se la Resistenza avesse un segreto? Un quarto universo con una potenza immensa? 

Solo i più fortunati sostenitori di questo progetto potranno avere lo sfacciato privilegio di sapere come andrà a finire.

 

 

TRACKLIST (provvisoria)

 

PROLOGO

1 - Son diventato cattivissimo

 

PEDANTE ALIGHIERI

2 - Lasciate ogni speranza

3 - Daghe de Selfie

4 - Parlare con te (girone dei logorroici)

5 - Senza notifiche

 

I VIAGGI DI ULISSEVICH

6 - Maledetto omolongo

7 - L'Odikkea

8 - Non dimenticare (le sirene di Ulissevich)

9 - El ritmo de C-Havana

 

STARANZANWARS

10 - Il capello caduto

11 - STARanzanWARS

12 - In un giorno senza tempo

13 - Monte Grease

 

LA QUARTA FASE

14 - A me stesso sedicenne

15 - Maxino sindaco

16 - Dal lato del palco

17 - Bona fortuna

18 - Note Gospel Cool

 

 

 

Come il mio precedente CD, anche questo potrà vantare una schiera nutrita di ospiti. Per non fare torti a nessuno vado in ordine cronologico in base all'apparizione nella trama

 

Raffaele Prestinenzi

Ileala Pipitone

Trio Medusa

Daniela Barcellona

Les Babettes

Denis Novato

Elisa Bombacigno

Alberto Bravin

Mauro Gori

Dennis Fantina

Matteo Brenci

Flavio Furian

Maddalena Lubini

Gioele Cernecca

Claudia Sfetez

 

 

 

 

REGALO DI NATALE?

A tutti coloro che parteciperanno alla colletta, verrà offerta la possibilità di stampare un "buono regalo" da consegnare ad amici e parenti.  Una specie di "regalo in arrivo" con l'immagine di ciò che avete acquistato.

BEEEEH CHE FIGO! direte voi!

Ditelo, si. Ditelo.

 

Se poi non raggiungiamo la cifra mi prenderò la briga di chiamare personalmente coloro che non hanno ricevuto il proprio "regalo" :D (ma ciò non accadrà perchè voi NON SARETE SPINAZZEEEE) 

 

(la pagina dei "buoni regalo" sarà attiva entro qualche giorno dal lancio della colletta all'indirizzo www.maxino.net nella sezione "Dante, Ulisse e Darth Fener")

 

:D:D:D:D

 

 

 

CHI SEI? COSA VUOI? PERCHE' DOVREI DARTI DENARO??

Sono Massimiliano Cernecca, musicista di Trieste. Molti mi conoscono col nome d'arte di "Maxino". 

Non vi sparerò una pesantezza di biografia solo per convincervi, ma vi invito ad andare sul sito www.maxino.net e cercare un po' tra i miei lavori per capire quale potrà essere la direzione di questo progetto.

Arrivo all'idea del Crowdfounding forte dell'esperienza da "YouTuber" (con circa 10 milioni di viste totali dei miei video) e dall'impegno fisso con Rai Radio Uno e Radio Deejay. 

Ho uno studio di registrazione dal quale sono scaturiti tutti i progetti presenti sul mio sito, e l'attività musicale-cabarettistica è ormai la mia attività principale.

Quindi Non Siate Spinazze. Ci divertiremo con questo delirante progetto "Dante, Ulisse e Darth Fener".

 

 

À quoi servira la collecte ?

La colletta servirà alla produzione, registrazione, stampa, packaging,del CD e delle altre ricompense.

 

Se il progetto verrà finanziato al 100% potrò:

Stampare 500-1000-2000-un milione di copie (a seconda della città raccolta) del cd con packaging fighetto (e relativi bollini SIAE)

Produrre le chiavette brandizzate, le scatole Golden e i libretti con i testi

Noleggiare alcune attrezzature per la registrazione del disco

 

Se supereremo il 100% potrò migliorare la produzione dei brani, stampare più copie del CD, migliorare il packaging e la qualità dei materiali di stampa.

 

Se superemo di moooolto il 100% allora potrò  fare packaging che in confronto Lady Gaga sembrerà roba da autogrill, fare chiavette USB più capienti, meditando per un'eventuale secondo CD da allegare con macking of, canzoni inedite, bozze e sorprese varie.

 

Il disco verrà interamente registrato a costo 0 nel mio studio, ed ogni collaboratore si è offerto di partecipare al cd a titolo gratuito. In questo modo la raccolta fondi può andare interamente nella stampa del CD e posso abbassare il tetto minimo di spesa che altrimenti sarebbe ufologico.

 

NON SIATE SPINAZZE.

Thumb_image-1415752950
Maxino

Massimiliano "Maxino" Cernecca nasce a Trieste il 7 novembre del 1980. Dimostra da subito una grande passione per la creatività, e si può dire che gli albori di quello che diverrà parte del suo lavoro futuro si possono già notare durante le scuole elementari, dove si cimentava nella composizione di canzoni e parodie per divertire i compagni di... Voir la suite

FAQ Questions les plus fréquentes concernant le projet

+ Non ho la carta di credito

Funzionano anche le carte di credito ricaricabili. Quindi anche se tu non dovessi averne una, c'è una grossa probabilità che che l'abbia qualche tuo amico! :D evvivaaa

+ Non ho la carta di credito nè amici che me la vogliono prestare

Contattami all'indirizzo ccm2000@gmail.com e troveremo una soluzione!

+ E' accettato il pagamento tramite Paypal?

Per il momento il sito kisskissbankbank non accetta ancora questo tipo di pagamento. Ma contattami all'indirizzo ccm2000@gmail.com e troveremo una soluzione!

+ E' previsto anche il ritiro a mano?

Certamente! Organizzerò degli eventi nei quali potrò portare le ricompense ai kissbanker che hanno contribuito al progetto. Verrete informati tramite questa pagina o tramite il mio sito internet www.maxino.net

Derniers commentaires

Thumb_default
Non vediamo l'ora arrivi!
Thumb_default
Daje, Maxino! W Iaia
Thumb_default
Grande Maxino, progetto davvero bello (per ora sulla fiducia :-)