Diventa parte anche tu della costruzione di una mostra! Writer,Street artist e Urban artist insieme in una grande colletiva a tema "X ORA"

Large_invito_x_fb-1429185244

Présentation détaillée du projet

Tutti insieme per portare avanti un progetto nuovo, innovativo e indipendente.

 

L'anteprima della serie di mostre XORA, alla KEY GALLERY, via Borsieri 12 Milano.

Dal 16 al 30 Aprile 2015.

 

L'anteprima legata al progetto:

 

Associazione culturale Carmilla & Teatro Colosseo di Torino in collaborazione con Stazione Arte                                                                                              presentano:

 

 

STYNG253 solo exhibition  Opening Giovedì 16 aprile 2015 ore 19 presso Key Gallery, in via Borsieri 12 a Milano. La Mostra sarà presente presso la Key Gallery dal 16 al 30 aprile in concomitanza con la Design-Week 2015 e MiART, la fiera dell’arte contemporanea di Milano. Matteo Fabi aka Styng 253 nasce a Milano a metà degli anni ‘70. Aerosol artist e Art Director, si avvicina al mondo del writing e dell’arte urbana nel 1991 e in pochi anni ne entra a far parte a pieno titolo come writer, diventandone uno dei più celebri rappresentanti stilistici.  Da anni collabora con alcune tra le più importanti agenzie di comunicazione Internazionali, potendo così contaminare anche il suo stile e la sua estetica delle linee con un approccio più formale.  un percorso storico-narrativo che, partendo dalle opere che lo hanno reso celebre, reinterpreta la tecnica indelebile del writing trasferendola dalla parete a nuovi supporti, mantenendo invariata l’unicità e la potenza del segno, da sempre caratteristica unica di questo filone artistico. Le sue ultime creazioni sono la dichiarazione dell’adesione dell’artista a tecniche innovative, attraverso l’uso di materiali come plexyglass, acciaio e tela pittorica. L’amore per il writing e lo studio approfondito del lettering su nuovi supporti ha portato Styng 253 a creare anche una innovativa serie di pezzi unici di complementi di arredo. RE-MIXING è l’anteprima di mostre “wild-style” sostenute attraverso una campagna di crowdfunding.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 30 aprile tutti i giorni dalle 15  alle 19 - info 334.7503177

À quoi servira la collecte ?

A raccogliere fondi per organizzare una grande collettiva-itinerante in stile wildstyle.

Siamo un'associazione no profit.

 

La colletta ci permetterebbe di organizzare una grande mostra itinerante tra Milano e Torino.

 

I  fondi raccolti saranno destinati:

-ai supporti utilizzati dagli artisti

-i colori

-spese  vive... (es. comunicazione, allestimento)

Thumb_key_gallery-1429189132
Associazione Carmilla

L’ Associazione Carmilla nasce nel 2014 per promuovere e tutelare l’arte e l’artigianato attraverso attività culturali, di formazione, editoriali e sociali........