Ci date una mano ? il progetto attende di vivere sulla scena con il vostro sostegno.

Large_copertina-1449173427-1449173433

Présentation détaillée du projet

Una rilettura nuova, stimolante, molto legata ai nostri giorni del capolavoro di W. Shakespeare. Un "Macbeth" giovane, con una giovanissima Lady Macbeth, che intende coinvolgere soprattutto i giovani, rivolgendo loro un preciso messaggio sulla inaccettabilità della violenza, dell'odio, della sete di potere che vanno rifiutati e condannati con coraggio in ogni loro manifestazione, e di cui l'odierna società è purtroppo imbevuta. Una messinscena che vuol dire ai giovani "non siate mai una coppia come i coniugi Macbeth". Uno spettacolo che, in tal senso, parla ai cuori e soprattutto alle menti di tutti coloro che dell'amore, della solidarietà e della speranza fanno la loro bandiera. Proprio dalla negatività del male rappresentato sulla scena nasce la positività del bene.   

Pa020011-1448309453

 

Chi sono ? uno che ama il teatro, la cui vita è il teatro, un moderno Cirano che vi dice "lasciatemi approfittare per una volta di questa occasione che mi viene data, così, dolcemente, SENZA VEDERCI". A te possibile sostenitore, dico che se vuoi sapere qualche cosa di più di me, vai sul mio sito: www.guidotonetti.it, mi ascolterai anche recitare.

Io ed Eleonora, con la Compagnia Teatro dei Passi, abbiamo un sogno: portare sulla scena un Macbeth, assolutamente rivoluzionario, coraggioso, potente e di estrema attualità.

E' necessario per noi far conoscere il progetto già realizzato attraverso il video promo.

Siamo convinti che grazie all'esperienza acquisita e, perché no, alle conoscenze di personaggi dello spettacolo, questo sogno può diventare realtà, ma prima dobbiamo realizzarlo.

Ecco perché non siamo ancora in grado di dire presso quali teatri lo spettacolo sarà rappresentato. 

 

Pa020017-1448914909

À quoi servira la collecte ?

Spese per la messa in scena. I fondi che chiediamo servono per pagare:

- 1.000 euro per i costumi;

- 1.000 euro per scene;

- 2.000 euro per realizzazione video promo;

 

 

Thumb_avatar_guido-1447706571
Guidone

Ho studiato presso l'Accademia d'Arte Drammatica del Piccolo Teatro di Milano, quando ancora era diretto da Giorgio Streheler. Ho messo in scena diversi spettacoli di teatro contemporaneo e classico, dalla "Storia del contadino Ivan lo sciocco" del giornalista Antonio Porta a "Giulio Cesare" di Shakespeare, lavoro, quest'ultimo, che è stato invitato a... Voir la suite