Mostra "100 anni di pace: la costruzione della pacedal'900 a oggi"

From a 20th-century counterstory's perpective: the roots of a peaceful future. Support the exhibition that unveils them.

Visuel du projet Mostra "100 anni di pace: la costruzione della pacedal'900 a oggi"
Échoué
28
Contributions
18/08/2018
Date de fin
2 940 €
Sur 20 000 €
14 %
Valentina-Noya2183 jours

Il Centro Studi Sereno Regis è una realtà preziosa! Sono onorata di collaborare e sostenere il progetto.

Guido-Lamberti2184 jours

che la mostra sia come uno specchio per le coscienze e induca ad abbandonare finalmente i miti consolidati della violenza e della guerra

Carlo-Bonzanino2185 jours

Parlare, informare, far conoscere il messaggio e le intenzioni di quanti hanno agito e operato conformemente e coerentemente con uno spirito di nonviolenza è forse la forma migliore di "EDUCAZIONE". Educare ed educarsi all'ambiente, alla sostenibilità, alla salute, alla bellezza, alla relazione empatica e rispettosa dell'intorno vicino e lontano, naturale o costruito, inanimato e sociale è il tentativo di far emergere il meglio da ciascuno di noi in una logica di conoscenza e rispetto attraverso ideali, visioni, comportamenti, atteggiamenti ed azioni consapevolmente maturate non solo rispondenti ad obblighi o norme sanzionatorie bensì traduzione di un sentire profondo ispirato all'aiuto, al sostegno, alla condivisione.

Enzo-Ferrara2198 jours

Passo dopo passo ...

Enzo-Ferrara2217 jours

10.000 anni di pace

Vittorio-Sclaverani2218 jours

Il Centro Studi Sereno Regis è una vera e propria bussola per il nostro presente. Questo progetto, come tutte le attività promosse dal Centro, sono fondamentali per diffondere una cultura di pace e non violenza.