Omero l'osso del mistero

Dai che ci siamo!!!!creiamo un Omero Point qui in spaggia con i bambini di Zoagli!!!
Carissimi Roggerone e Canovi, credo facciate bene a cimentarvi in questa campagna sulle ossa, tenetevele care! Tra l'altro immagino che le vostre siano già significativamente compromesse dalle innumerevoli "castagne" che avete meritatamente ricevuto in precedenza... Senza contare chi faceva uso distorto delle canne di bambù... PSSSSSSSSSSSSSSSSS: Buona fortuna!
chi è gigi grosso? un coso carino più carino di una cosa carina

Come potevo mondiali sostenere un progettoche?parlavi bambini per i bambini.... Orsù Omero noi ci credimi per davvero...

Grazie grazie grazie amici ci siamo quasiiiiiiii Ci crediamo sempre di più fino all'osso e a più non posssoooooo
Vai chel và!!! Giulia
Forza Omero! Speriamo di cuore che questo bel progetto possa decollare!!! In bocca al lupo da tutte le amche de La città dei bambini e dei ragazzi di Genova!!!!!!! :-)

Il sostegno a progetti sociali è un modo per esprimere la propria solidarietà e condivisione al benessere di tutti.
Abbiamo letto Tino il cioccolatino e tutti i tuoi libri, li amiamo, siamo cresciute con loro, e siamo sicure che anche Omero ci divertirà tantissimo!!!!!!Forza zia, ci siamo anche noi con te a Ossicelli!!!!!

Dai Dai, spinto dall'entusiasmo ho voluto premiare un progetto che ha colpito molto anche il mio bambino, mia moglie e tanti amici! E allora eccoci qua a fare colletta e il tifo per OMERO!!!!!
forza Omero che sei un progetto davvero "ossuto"!!!!mi fate simpatia con queste ossette ballerine!!!
Omero piacerà molto ai bambini che frequentano il mio studio, gli farà compagnia mente li visito... Che ne dite di un dentone come amico?